Lezioni yoga online

Thursday 12 July 2012

Abracadabra

Sono nel mood della sperimentazione culinaria. Ho pensato che vorrei preparare una mousse di tonno e capperi perche' ho voglia di salato, ma... non sono una fan della maionese. Anzi, diciamoci la verita', come Puffo Quattrocchi io ODIO la maionese.
Prendendo quindi spunto da una ricetta di maionese light senza uova che ho trovato sul web e attribuita ad un certo Marco Bianchi ("Tesoro, salviamo i ragazzi"), ho fatto la mia versione con quello che avevo in casa:
50 ml di latte fresco (lui consiglia il latte di soia)
50 ml di olio evo (lui fa olio di semi e olio di oliva )
1 cucchiaio di aceto di mele
sale e pepe

Passato il tutto al minipinimer per qualche minuto e riposto in frigorifero.

Il punto e' che adesso deve riposare 3 ore.


No comments: